[DDTP-it] ddts report from Sun Nov 18 23:55:02 EST 2001

Alessandro Selli gaglioffo@interfree.it
Fri, 23 Nov 2001 09:12:26 +0100 (CET)

Il giorno Wed, 21 Nov 2001, Cortese Matteo cos=EC ha scritto:

|From: Cortese Matteo <Matteo.Cortese@venaria.marelli.it>
|To: tp <tp@lists.linux.it>
|Date: Wed, 21 Nov 2001 16:49:40 +0100
|Subject: Re: [DDTP-it] ddts report from Sun Nov 18 23:55:02 EST 2001

|Thai si traduce "tailandese" nel senso di abitante della Tailandia e
|"tailandese" o "thai" nel senso della lingua.

  Registrato, grazie.
  Ho poco fa letto che la dizione "thai" =E8 controversa tra i letterati, c=
he
tendono a preferirte "tai".

  Scusate la mia relativa assenza di questi giorni, sono stato fuori tre
giorni ed ho un problema di configurazione ethernet urgente da risolvere.

  Sandro

--=20
Bellum se ipsum alet.
        La guerra nutre se stessa.