[DDTP] Tracked music?

Salvo/Sampled Sensations Salvo/Sampled Sensations" <salvo@sampsens.cjb.net
Fri, 23 Nov 2001 15:47:44 +0100

> E con questo oggi ho fatto l'en plein!
> Tre vittime del Reply-To: giornata di caccia grossa :-)

Stavo per cascarci di nuovo...

> Oh! :-)
> Allora perché non "lettore di moduli"? Un po' come "CD player" diventa
> "lettore CD". Anche se in effetti il module player non si limita a
> leggerli e a riprodurli, ma a calcolare ciò che deve essere suonato.
> Fate vobis!
>
> [----]
>
> Risposta:
>
> Beh, "Riproduttore portabile di moduli musicali" mi piace di più che
> lettore e, inoltre, "riproduttore" mi sembra che sottolinei maggiormente
> il funzionamento "attivo" da te evidenziato.

Sì, direi che hai ragione. Per Francesco: sono software.
Però a me continua a piacere di più "player", oh, ecco (sbattendo i piedi
per terra)

Ciao,
Salvo/Sampled Sensations
E-mail: salvo AT sampsens.cjb.net
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net
FreeDOS 32 - the 32-bit DOS        : http://freedos-32.sourceforge.net
PGP Key Fingerprint: 5991 4C97 D4D8 0B3D BA43  5398 BE9F 07E8 4CD2 1042