[Debian] lookup si traduce?

Lorenzo Cappelletti L.Cappelletti@mail.com
Mon, 26 Nov 2001 00:13:00 +0100

venerd=EC 23 novembre alle 09:36, Francesco Potorti` ha scritto:

> Ho messo un oggetto comprensibile.  Visto che gli scopi della lista si
> vanno allargando, il che =E8 un eccellente indizio della sua vitalit=E0,
> suggerisco di usare un tag quando si parla di descrizioni Debian, perch=E9
> si tratta di un contesto un po' diverso da quelli cui siamo abituati.

Ehm, non per fare il pignolo, ma il prefisso corretto gi=E0 ampiamente
addottato su debian-i10n-italian@lists.debian.org sarebbe [DDTP-it], che
significa Debian Description Translation Project sezione italiana.

--=20
L.Cappelletti@mail.com
Jabber: lolo@tipic.it
Home Page: http://www.bigfoot.com/~l.cappelletti/
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08