[DDTP-it] docbook-xsl-stylesheets e seguenti [era Re: (no subject)]

Fabio Bonelli fabio161616@libero.it
Tue, 27 Nov 2001 14:13:12 +0100

>   Non ho capito il commento di Riccardo, cmq: "Control Center di GNOME".

Ok, faro` una ripassata anche delle altre traduzioni alla ricerca di
questi errori.

>   Forse
>     "userspace" -> "spazio utente" (l'ho sentito usare spesso anche da
> tecnici)
>     "packet queuing" -> "accodamento dei pacchetti"
>   cioč: "libreria in spazio utente per l'accodamento dei pacchetti"

Non e` che mi piaccia molto, vorrei sentire altre opinioni.

Si`.

--
Fabio Bonelli <fabiobonelli (at) libero.it>