[DDTP] Altre questioni...

gabriele nickel_it@yahoo.it
Mon, 1 Oct 2001 22:5:26 +0100

>Nuovi intriganti rompicapo per stimolare la mente:
>
>dumb -> in caso di terminali va bene "stupidi"
>          nel caso in cui si dica di comunicare con l'hardware in "smart
>          or dumb mode" sembra che sia il programma a comportarsi in maniera
>          stupida...

esiste pure un "dumb scan", come tecnica per ottenere informazioni su un host remoto.
Tra l'altro (mi pare di ricordare che ) l'ha inventato/scoperto un italiano  :)

Penso che stupidi vada bene, sorvolando sulle implicazioni psicologiche, questione di abitudine.
Non siamo tutti abituati al topo sulla scrivania?
:gʋ~&ܢfva_j(&