=?iso-8859-1?Q?Re:_menu:_gi=E0_sentito....?=

Salvo Isaja salvois@libero.it
Fri, 12 Oct 2001 22:48:48 +0200

> ok, grep'po il glossario:
> menu [senza accento]
>
> Credo che come thread in lista sia abbastanza
> risentito, e non ci sia bisogno di riproporlo.
>
> (eheh, faccio io il solito rimprovero dei "vecchi"
> della lista :)

Forse non ti è chiaro quello che volevo dire o ti sei perso una parte della
spiegazione sfigata che provavo a dare. Ti ripropongo la mia considerazione
su questa voce di glossario, che forse ti è sfuggita:
---
Per esempio ho letto
che nel glossario è stato inserito "menu" senza accento, quando mi sembra
che la discussione non avesse portato a nessun risultato definitivo, e
quindi immagino che la scelta sia stata fatta in base a preferenze
soggettive di qualcuno (non ricordo chi era per l'accento e chi no, scusate
se non faccio nomi), piuttosto che in base a qualche motivazione robusta.
---

Ciao,
Salvo/Sampled Sensations
E-mail: salvo AT sampsens.cjb.net
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net
FreeDOS 32 - the 32-bit DOS        : http://freedos-32.sourceforge.net
PGP Key Fingerprint: 5991 4C97 D4D8 0B3D BA43  5398 BE9F 07E8 4CD2 1042