Retroingegneria [era: altro mini-glossario (e i caretteri stupidi)]

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Sun, 14 Oct 2001 00:13:27 +0200

On Mon, Oct 08, 2001 at 09:10:47AM +0200, Michele Campeotto wrote:

Si parlava di "Retroingegneria"

>   Anche a me dà quest'impressione...

Non si parla di inventare una parola ex-novo.
Era la proposta di un termine già esistente. Ho fatto una
ricerca tra i newsgroup e sulle pagine web, e c'è gente che lo usa.
Sembra che la maggior parte delle occorrenze riguardi il campo
dell'ufologia, ma non mancano gli esempi informatici...

http://groups.google.com/groups?q=retroingegneria&start=20&rnum=26&selm=84tv7d%243dv%241%40nslave2.tin.it

http://groups.google.com/groups?selm=86nv7p%248ac%241%40zamboni.dsnet.it

..e da altri campi (perfino uno relativo ai giochi di ruolo!).

--
Matteo De Luigi

Non unirti a noi nell'Associazione Italiana Misantropi!