problemi sulla lista

Francesco Potorti` it@li.org
Wed, 17 Oct 2001 12:06:14 +0200

Non so  se sono  il solo a  ricevere una  dozzina di messaggi  al giorno
tutti uguali su  questa lista che vengono apparentemente  da un tizio in
Australia  che  ci  informa  sulle  proprietà  riflettenti  delle  sfere
compattate in 3D.

A quanto pare non tutti le ricevono, ma io sì.  Ho cercato di contattare
il fornitore Internet  del tipo, e Marco d'Itri  si sta interessando per
trasferire la lista altrove, in  modo che sia sotto il nostro controllo.
Attualmente   infatti  non   sappiamo   neanche  bene   chi  siano   gli
amministratori, e comunque nessuno di noi ha accesso amministrativo alla
lista.

Quindi, per chi come me è bersagliato da questa roba da ieri, abbiate
pazienza, speriamo di risolvere presto.