soundtracker, aggiornamento pot

Salvo Isaja it@li.org
Fri, 19 Oct 2001 21:45:10 +0200

> come hai detto tu e' giusto, ma non mi piaceva la frase:
> Questi cambiamenti avranno effetto quando si fa ripartire il campionamento
>
> io l'ho semplificato in:
> Questi cambiamenti avranno effetto al prossimo campionamento.
>
> Se non va bene si puo` cambiare.
>
> Salvo, tu che sei un tracker, cosa dici?

Ah, quanto tempo che non faccio più musica! :-(
A me sembrano buone entrambe, infatti stavo sitto (strano, no? ;-P)
Magari aggiungere "avranno effetto solo al prossimo campionamento".

Per il discorso di comprendere che "al prossimo campionamento" si riferisca
a "quando si fa ripartire il campionamento" credo che non ci sia possibilità
di equivoco.

Ciao,
Salvo/Sampled Sensations
E-mail: salvo AT sampsens.cjb.net
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net
FreeDOS 32 - the 32-bit DOS        : http://freedos-32.sourceforge.net
PGP Key Fingerprint: 5991 4C97 D4D8 0B3D BA43  5398 BE9F 07E8 4CD2 1042