manutentore

Salvo Isaja it@li.org
Fri, 19 Oct 2001 21:49:36 +0200

> In passato mi sarei opposto, ma ora la sto pensando sempre più allo
> stesso modo.

"Manutenere"? Non l'ho sentita mai! Mi sono sembre imbattuto in "fare
manutenzione", cmq mi fido, naturalmente. Quando proposi "curatore" mi
riferivo a programmi e siti web, mentre "manutenzione" mi fa pensare più al
processo di aggiustare qualcosa che non va.

> Sì, direi che mi associo.

Anche io, solo potresti cercare di farti venire in mente quel caso a cui ti
riferivi? Potrebbe essere interessante per capire quale scelta fare e
quando.

Ciao,
Salvo/Sampled Sensations
E-mail: salvo AT sampsens.cjb.net
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net
FreeDOS 32 - the 32-bit DOS        : http://freedos-32.sourceforge.net
PGP Key Fingerprint: 5991 4C97 D4D8 0B3D BA43  5398 BE9F 07E8 4CD2 1042