[DDTP] Editor e lavelli (era: Caso emblematico)

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Wed, 19 Sep 2001 09:31:58 +0200

Cortese Matteo wrote:

> Una traduzione che mantenga lo spirito della descrizione originaria potrebbe
> essere:
> 	"Editor che fa anche il caffè"
> Ma è stato fatto notare che l'icona di XEmacs è un lavello.

   Premessa: non credo che uno che legge le descrizioni dei pacchetti
abbia l'icona del programma sottomano. in più, se uno non legge la
descrizione del pacchetto non capisce il significato dell'icona.

   Deduzione: secondo me è sbagliata l'icona.

   Corollario: non stiamo parlando di questo.

  Conclusione: secondo me va bene il caffè.

--
   Michele - www.moleskine.f2s.com