Anjuta

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Mon, 24 Sep 2001 09:16:42 +0200

f.riccardo wrote:

> afaik l'uso comune e` "a meno che non" sebbene quasi sempre il "non"
> sia pleonastico (qualche rara volta pero` e` di troppo e sovverte il
> senso originario della frase)

   "[...] Non č perciņ una buona idea abilitare sia il debug che le
ottimizzazioni, a meno che non si voglia fare il debug del codice
ottimizzato." (e magari aggiungerei un "proprio" tra "voglia" e "fare")

> ahi ahi ci fu un lungo thread in argomento e con un golpe proditorio
> Marco d'Itri inseri` "pagina di manuale" nel glossario, ma tanto noi
> continuiamo a usare "pagina di man" alle sue spalle ;)

   Allora in questo regime di anarchia io tolgo il "di" e lascio "Pagine
man/info"

> smemorato! f.potorti` ti aveva gia` risposto in un thread su anjuta!

   Ops... poi l'ho trovato e mi sono dimenticato di toglierlo dal
messaggio...

--
   Michele - www.moleskine.f2s.com