Domande da un newbee

Marco Parrone marc0@autistici.org
02 Apr 2002 12:21:21 +0200

Francesco Potorti` <pot@softwarelibero.it> writes:
> Normalmente, nelle liste che non hanno il reply-to, si usa rispodnere a
> tutti.  Questa è una di quelle liste che secondo me beneficerebbero del
> reply-to.

Si potrebbe anche fare in un'altro modo, cioè che chi non vuole ricevere
mail il Cc metta il reply-to da sè quando posta su questa lista.
Con Gnus si può fare sia a mano che in automatico, usando i
gnus-posting-styles.

Oppure si potrebbe impostare il reply-to sulla lista e chi vuole
ricevere le mail in Cc lo può comunicare a fine email, magari nella
firma.

Oppure il contrario, non mettere il reply-to sulla lista e chi non
vuole email in Cc lo comunica nella firma.

Le ultime due possibilità sono forse le migliori per facilità d'uso.

Io personalmente preferisco ricevere le risposte in Cc, così
posso leggere subito le email dirette a me, e poi quando ho tempo
leggere le MLs, ma per quanto scrivo su questa lista non mi cambia un
granché avere la Cc o no, questa email era solo per dare qualche consiglio
per aggirare il problema del reply-to.

Marco Parrone <marc0@autistici.org>
46B9 4793 2066 1927 13DB  82A0 1698 FFE8 3E6A 957A