TP-Robot lynx-2.8.4.pre2.it.po

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 08 Apr 2002 01:47:29 +0200

   Gentile Sig. Francesco Potorti`,

No, no, niente sig., qui ci diamo tutti del tu :-)

   la ringrazio per i chiarimenti e chiedo scusa per aver agito
   scorrettamente.

Succede a tutti i principianti, niente di drammatico.

   Se sono ancora in tempo per rimediare, vorrei pregare lei, ed
   eventualmente altri iscritti alla lista, di darmi un ulteriore
   chiarimento.

Se ormai hai mandato il .po, pazienza.  Cerca di mandare al più presto
una nuova versione corretta con i suggerimenti che riceverai in lista.

   Pegasus Mail per DOS) accetta l'immissione dei caratteri in base alla
   tabella CP850.  [...]  Forse converrà che invii il file dalla posta
   dell'ufficio, dove utilizzo Pine.

Sì, meglio.

   Recentemente ho avuto un po' di tempo per portare a termine questo
   lavoro, ed eccomi qua.

Benvenuto!  E buon lavoro :-)