TP-Robot lynx-2.8.4.pre2.it.po

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 08 Apr 2002 22:42:34 +0200

   > Lo scopo di questa lista è verificare le traduzioni *prima* di
   > pubblicarle.

   Purché qualcuno le verifichi... è una vita che aspetto la revisione di
   gnome-media.

È vero.  Che ci possiamo fare se alla gente piace più tradurre che
revisionare le traduzioni altrui?  Arrivano più traduzioni che
revisioni.

   > Colgo l'occasione per invitare a non mandare i file .po in allegato, ma
   > ad inserirli nel testo del messaggio, per semplificare la vita a chi
   > lavora molto con la posta elettronica.

   Ma così a seconda di quale client si usa il testo viene mandato a capo in
   modo indiscriminato. Io credo che mandarlo nel testo o come allegato non
   cambi assolutamente nulla...

Evidentemente non è vero, visto che subito prima spieghi una differenza
e subito dopo (tagliato) dici che preferisci gli allegati :-)