TP-Robot lynx-2.8.4.pre2.it.po

Salvo Isaja salvois@users.sourceforge.net
Tue, 9 Apr 2002 20:15:34 +0200

>    > Lo scopo di questa lista è verificare le traduzioni *prima* di
>    > pubblicarle.
>
>    Purché qualcuno le verifichi... è una vita che aspetto la revisione di
>    gnome-media.
>
> È vero.  Che ci possiamo fare se alla gente piace più tradurre che
> revisionare le traduzioni altrui?  Arrivano più traduzioni che
> revisioni.

Perfettamente comprensibile. Solo, visto che evidentemente la situazione è
questa, cerchiamo di organizzarci in modo che non si creino colli di
bottiglia. Se arrivano molte traduzioni e si fanno poche revisioni, e
condizione necessaria affinché una traduzione sia distribuita è che sia
stata revisionata, è equivalente ad avere poche traduzioni.

> [...]
ma
>    > ad inserirli nel testo del messaggio, per semplificare la vita a chi
>    > lavora molto con la posta elettronica.
>
>    Ma così a seconda di quale client si usa il testo viene mandato a capo
in
>    modo indiscriminato. Io credo che mandarlo nel testo o come allegato
non
>    cambi assolutamente nulla...
>
> Evidentemente non è vero, visto che subito prima spieghi una differenza
> e subito dopo (tagliato) dici che preferisci gli allegati :-)

Non credo di afferrare il concetto, scusami.
Cmq non fa nessuna differenza.
Detto questo, da parte mia chiudo questo off topic.

Ah, colgo l'occasione per ricordarvi, se vi è possibile, di togliermi dal
to: quando usate il rispondi a tutti. Grazie.

Ciao e buon proseguimento,
--
Salvo Isaja
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net