Po delle applet di gnome

f.riccardo frick@linux.it
Wed, 17 Apr 2002 08:37:31 +0200

in data 17/4/2002, Leandro Noferini ha scritto:

>Ovvio che s=EC: quanti ne vuoi?=20

finalmente uno che fa un mestiere utile qua dentro!

>Decisamente s=EC.=20

quello che hanno replicato alla mia mi sembrava buono

>Ma un "dispositivo"?=20

si parla di permessi e` un file di device (invariato, abbiamo
scelto cosi` tempo addietro per la roba che sta in /dev)

>Idee migliori?=20

quella di potorti`

>Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.

mica facile

--=20
saluti
f.riccardo
"infostrada e` un venticello/un'auretta non gentile/
che insensibile all'utente/manco tanto dolcemente/
a cxxxr si fa mandar"