Lead server? Spam?

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 22 Apr 2002 11:21:45 +0200

   > Spam.

   Sicuri che non si possa proprio far di meglio.

Provaci, siamo tutt'orecchi.  Finora mai sentito niente di meglio.

   A me intanto non viene niente di meglio che "Promozione seriale". Non
   mi irridete troppo però, che sono sensibile :)

Vabbé, allora facciamo finta di non aver letto :-)

   PS: Razzolando il codice ho trovato da tradurre stringhe per codice che
   viene compilato solo nelle versioni di debug, è normale? Per una
   corretta i18n non basterebbe tradurre i messaggi visibili all'utente?

Per versioni di debug intendi che il codice va ricompilato o che viene
attivato con un'opzione sulla riga di comando?  Nel primo caso ignorale
pure.