Dubbio: To nuke e privileges

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mon, 22 Apr 2002 12:12:45 +0200

Johan Haggi <jh@orsobruno.net> question=F2:

> Connecting to the CVS server, with update privileges
> Connessione al server CVS con privilegi di aggiornamento
> (privilegi mi suona male)

"Diritti"?

> please notify the documentation
> coordinator to nuke your pserver account
> per favore avvisate il cordinatore della
> documentazione di cancellare il vostro account sul pserver
> (to nuke=3Dcancellare?)

Boh? (Non so a cosa si riferisca ma potrebbe andare bene se sei sicuro
che il significato sia quello).

> P.S.
> Sto traducendo una pagina del sito web di debian, posto qui perche` se
> ho capito bene il funzionamento della ML, essa e` destinata oltre che
> alla traduzione dei programmi GNU anche ad uniformare i termini tecnici=

> usati nelle traduzioni, se ho capito male e questa mail e` OT qui potet=
> rispondermi su debian-l10n-italian@lists.debian.org, se invece sono IT
> qui quali sono i msg da inviare solo su debian-l10n-italian?

Questioni organizzative relative al gruppo di traduzione di debian
vanno solo su debian-l10n-italian ma questioni riguardanti lessico e
dubbi sono ben accette su entrambe le liste. :-)

--=20
Au revoir.
Lele...