xfce: consigli su qualche termine

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Mon, 29 Apr 2002 17:33:07 +0200

On Mon, Apr 29, 2002 at 04:25:44PM +0200, Yuri wrote:
>=20
> Ciao ragazzi, mi servono alcuni consigli.
>=20
> "XFce : Data mismatch error in config file\n"                            =
       "XFce : errore nei dati del file di configurazione\n"               =
            mismatch come lo traduco?=20

Mancata corrispondenza

> msgid "internal malloc error:"                                           =
       msgstr "errore interno di allocazione di memoria"  puo' andare?=20

Errore interno relativo a malloc?

=20
> Qui l'ultima frase e' orrenda, aiutatemi:
> #: xfsamba/xfsamba_gui.c:145                                             =
       msgid ""                                                            =
            "If you have win95 nodes on your network, xfsamba might not fin=
d\n"             "a master browser. If you start smb services on your linux=
 box,\n"              "making it a samba-server, the problem will be fixed =
as long as\n"              "the win95 box(es) are reset. You know the routi=
ne, reset wind*ws\n"            "for changes to take effect. Otherwise,\n" =
                                     "you must type in the node to be brows=
ed and hit RETURN.\n"                     msgstr ""                        =
                                               "Se ci sono nodi win95 nella=
 vostra rete, xfsamba potrebbe non trovare\n"       "un master browser. Se =
si avviano i servizi smb nella vostra macchina linux,\n" "rendendola un sam=
ba-server, il problema sar=E0 risolto non appena le macchine\n" "win95 sara=
nno riavviate. Conoscete la prassi, riavviare wind*ws affinch=E9 i\n"  "cam=
biamenti abbiano effetto. Diversamente, dovete digitare nel nodo per\n"    =
 "sfogliarlo e premere INVIO.\n"
In caso contrario, sar=E0 necessario digitare il nodo da (sfogliare?)
e premere INVIO.\n

> varie sul modulo samba di xfce:
=20
> "-If a file has one of the chosen permission bits,\n"                    =
       "  it will match.\n"                                                =
            "-If no permission bit is chosen, files with \n"               =
                 "  no set permission bits will match.\n"
>=20
> "-Corrisponde, se un file ha uno dei bit dei permessi\n"                 =
       "  selezionati.\n"                                                  =
            "-Se nessun bit dei permessi =E8 stato selezionato, corrispondo=
no\n"              "  i file senza bit dei permessi impostati.\n"
Corrisponde -> si avr=E0 corrispondenza
=20
--=20
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/guides/guide-it.txt
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/ddts-faq-it.txt