traduzione dei dischi di boot debian

Salvo Isaja salvois@users.sourceforge.net
Tue, 30 Apr 2002 09:45:53 +0200

> Magari era lo stesso con il tasto di accensione "potere?".

No, quello almeno no! Se ricordo bene, "potere" era di Olivetti.

> Comunque, se puņ servire, io ho parecchie riviste d'annata in cui si
> parla del tasto MAIUSC, ma oggi mi sembra in disuso.

Dal canto mio posso dire che tutta la documentazione di Windows 98 parla di
"tasto MAIUSC" (anzi, "MAUSC, tasto" se cercate nell'indice della guida).
Quindi direi che č ancora quello usato in patria.

HTH,
--
Salvo Isaja
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net