Tutorial di Emacs

Marco Ciampa tp@lists.linux.it
Thu, 22 Aug 2002 08:30:56 +0200

On Wed, Aug 21, 2002 at 09:25:39PM +0200, Alfredo Finelli wrote:
> Salve a tutti,
>
> ho tradotto il tutorial di Emacs in italiano e poi ho inviato un
> messaggio alla lista "bug-gnu-emacs" proponendo di includere la mia
> traduzione nelle prossime distribuzioni dell'editor.  A quel mio
> messaggio sono seguite alcune risposte: una di Francesco Potort́ che
> mi invitava ad iscrivermi a questa lista, due di Richard Stallman
> contenenti il testo di una dichiarazione di rinuncia ai diritti di
> traduzione in favore della FSF (da stampare, firmare e spedire).
Potrei avere copia della dichiarazione di rinuncia?
Sono anni che mantengo diverse traduzioni e non mi sono mai messo in
regola (sono una vergogna, gia lo so :-).
Come vengono spedite?
E' possibile spedirle via FAX? (ditemi di si...)
E' necessario spedirne una per ogni lavoro che si fa? (spero di no...)

Grazie.

--
La mente e i libri funzionano solo se sono aperti.
       Sir James Dewar, fisico, (1842-1923)

Marco Ciampa            icq: 17507004