R: GNOME: inconsistencies?

Bruno Antonini tp@lists.linux.it
Wed, 28 Aug 2002 19:51:57 +0200

Ricevuto, e grazie della sollecitudine!

Concordo su "riga di comando", avrei potuto fornire pi=F9
contesto perch=E9 l'indicazione dei colori poteva far
pensare a un contesto grafico. Si tratta comunque del
colore di sfondo e del colore di primo piano usati per
l'applet "Linea di comando" ("Riga di comando"?),
quindi il riferimento =E8 lo stesso.

Come si procede in questi casi per l'esistente? Intendo,
c'=E8 una procedura di revisione del s/w per ovviare alle
inevitabili incongruenze? Se sto esulando dall'ambito della
lista, =E8 sufficiente che mi facciate un cenno....

La curiosit=E0 non =E8 solo accademica perch=E9 noi abbiamo la
necessit=E0 di citare le voci del s/w nell'help e nella
documentazione. Il nome dell'applet, in particolare, =E8
ricorrente.
Noi comunque citiamo sempre il software "as is". Ma se
c'=E8 anche la minima possibilit=E0 che alcune cose vengano
modificate, saperlo in anticipo ci sarebbe molto utile.

Ho un altro esempio di possibile correzione necessaria,
probabilmente pi=F9 evidente:

Sempre in gnome-applets:

#. default bg and fg theme
#: mini-commander/src/preferences.c:895
msgid "=5FUse default theme colors"
msgstr "mount -t nfs laforge:/home/share/music /home/gnut/manda"

Non so come questo mount sia finito l=EC e se qualcuno
conosce l'host laforge, ma immagino vada corretto. :-)

Grazie ancora per la pazienza.

Saluti
Bruno
Bruno Antonini                 [ Email     : bruno.antonini@logos.net    ]