L'ho finita! :)

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Sat, 31 Aug 2002 11:47:06 +0200

matteo.cortese@delphiauto.com domin=F2:

> Se ci sono 3 votanti che votano per le opzioni A, B e C e la classifica=
 di
> preferenze che manda il primo =E8 "A,B,C", quella del secondo =E8 "B,C,=
A" e quella
> del terzo =E8 "C,A,B", allora A domina B (perch=E9 il primo e il terzo =
preferiscoono
> A a B, mentre solo il secondo preferisce B ad A), B domina C (...) e C =
domina A
> (...). Tutte le opzioni sono dominate da almeno un'altra opzione.

No, no, no... :)

Funziona a livelli separati.

1=B0 preferenza: A B C -> nessuno domina -> pareggio

2=B0 preferenza: B C A -> nessuno domina -> pareggio

3=B0 preferenza: C B A -> nessuno domina -> pareggio

Risultato: decide il Segretario o il Leader.

> Visto che questo risultato suona irragionevole, volevo assicurarmi che =

 > non ci fosse un vizio di traduzione (se no non parliamone proprio
 > in questa lista).

A occhio credo di averla tradotta correttamente. Comunque ogni
osservazione =E8 sempre ben gradita.

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.