OT: pranzo ML varie

Chiara Bianchi tp@lists.linux.it
Tue Dec 3 16:36:01 2002

Ciao a tutti! Ma soprattutto scusate l'OT...

miKe di newbie-it mi ha autorizzata ad informarvi di questo pranzo. Ecco cosa dice:

"per il giorno 15 dicembre, con la ML di inter.net (in origine)
stiamo organizzando un pranzo, per conoscerci 'fisicamente' dopo
anni di convivenza virtuale in lista..

Ho detto in origine, dato che abbiamo deciso di allargare
l'incontro anche alle altre ML, quella di Linux&C e questa,
tanto per fare un esempio.

Se interessa vi  incollo l'ultimo avviso :

***
... lo scambio di opinioni, le conferme, le
formattazioni, le informazioni  circa il pranzo che si sta
organizzando si e' spostato, per evitare OT clamorosi su
un'altra lista che si chiama
pranzoinsieme@eblu.net

chi desiderasse partecipare, puo' iscriversi alla lista con il
classico
pranzoinsieme-subscribe@eblu.net

(per i 'lontani' :
potrebbero esserci un paio di posti in auto, da Milano;
per chi decidesse invece  di venire in treno, sarò personalmente
alla stazione Termini per venirvi a prendere...
...meglio di così!! ;-)

abbiamo allargato alle ML di inter.net Linux&C e Mandrake
pui sempre allargare tu a tua volta, girando l'indirizzo della
lista pranzoinsieme, e dicendo loro di avvisare
(il ristorante è piccolo, dicono, e se non sappiamo +o- il
numero esatto, rischiamo di mangiare in piedi..)"

Io ci sto ancora pensando, perchè mi piacerebbe andare a salutare qualche amico che non vedo da molto tempo, ma non so se sarò libera... Siccome però mi è capitato di partecipare ad un raduno Langit e, nonostante fossi la mascotte e la più ignorante di tutti, mi sono trovata benissimo, penso che sia una bella cosa. Purtroppo so che, per chi studia, è un periodo esamoso (io sarei senza allegato per questo).

Scusate di nuovo per l'OT e buon lavoro a tutti da una sopravvissuta ad una lettera di intenti sulle scatole del cambio (ibrido tecnico-commerciale noiosissimo).

                    Chià

--
CHIARA BIANCHI
TRANSLATOR EN-HU-RU>IT