apt-l10n

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Wed Dec 4 14:45:01 2002

>Su tp@lists.linux.it è comparso un bel messaggio di Francesco Potortì
>che rissumeva le regole auree della buona traduzione: ti consiglio di
>cercarlo nll'archivio. Ci crederesti che la chiarezza è considerata più
>importante della fedeltà all'originale?

Visto che Michele Campeotto, che mantiene la nostra pagina principale,
ritiene ridondante mettere in linea le parti scompattate del glossario,
sto per farlo io stesso su una mia pagina ausiliaria a quella ufficiale
della lista, che punterà alla nostra pagina principale e (spero) ne
verrà puntata.

In tal modo, quando qualcuno di noi vorrà fare riferimento al glossario
o a sue parti potrà dare direttamente un link su web.

Se qualcuno ritiene che ci siano messaggi passati particolarmente
significativi me lo dica, e li aggiungo a questa pagina ausiliaria.  In
particolare, se Matteo Cortese mi segnala qual è il mio messaggio che ha
ritenuto interessante, ce lo metto.