apt-l10n

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Thu Dec 5 17:30:01 2002

matteo.cortese@delphiauto.com appunt=F2:

>=20
>=20
> Allora SI' o SI` basta che non usi il pronome riflessivo!

Beh, di questo si era gi=E0 discusso a suo tempo e, visto che dovrebbe=20
trattarsi di ci=F2 che l'utente deve digitare *esattamente*, sarebbe=20
meglio evitare l'uso di caratteri difficilmente raggiungibili in=20
condizioni di emergenza (come quelle per cui =E8 previsto l'uso del=20
messaggio in questione). Non mi pare per=F2 neanche il caso di essere=20
eccessivamente puntigliosi e richiedere l'immissione dell'apostrofo in=20
vece di accento, altrimenti sarebbe pi=F9 indicato tagliare la testa al=20
toro e mettere "OK"... :)

> Hai ragione. Cambia "supportato":
>      "--fix-missing su supporti estraibili non =E8 ancora gestito"

O "non ancora implementato", se non =E8 troppo tecnico.

>=20
> Certo che lo =E8: in inglese =E8 buona norma usare la maiuscola dopo i =
":"!

Ah s=EC? Buono a sapersi, potrei fare bella figura all'esame di inglese=20
(della serie "non so la grammatica inglese ma ne conosco le regole=20
tipografiche" :)

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.