Terminologia dei mastrerizzatori

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Sat Dec 28 13:42:02 2002

On Sat, Dec 28, 2002 at 12:08:47PM +0100, Luca Ferretti wrote:
> In particolare: come rendere distintamente chiari «burn CD» e «write
> CD»?[1]
>
> E già che ci stiamo, revisioniamo anche, tenendo conto che:
>         * alcune cose non l'ho ancora scritte, ma se me suggerite non mi
>           offendo mica
>         * mi pare che ci si riferisca al «write cd» come alla intera
>           operazione (preparazione, creazione della immagine, burn) e a
>           «burn cd» come al solo atto finale.

Boh... io "burn" e "write" li ho sempre visti usati come sinonimi.

Un paio di cose che ho notato scorrendo velocemente il file:

> #: cd-recorder.c:168
> msgid "The files selected did not fit on the disc"
> msgstr ""
Spazio su disco insufficiente per i file selezionati ?

Eh?

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org