Terminologia dei mastrerizzatori

Chiara Bianchi tp@lists.linux.it
Tue Dec 31 17:51:01 2002

Ciao!
Scusa se ti scrivo in privato...
ho visto adesso che elle.uca cita le notizie che gli passo sul mondo dei
traduttori... ;-)

On 30 Dec 2002 19:06:45 +0100
Lapo Calamandrei <lapo.calamandrei@virgilio.it> wrote:

> esiste un qualcosa del genere?

ebbene sì, ed è un coso enorme. Come traduttrice sono un'emerita
sconosciuta, ma su Langit tutti i localizzatori e i traduttori in generale
si basano su questo mostro MS... lo citano in continuazione.
L'ho sfogliato in libreria per vedere cos'aveva di così fenomenale... è
piuttosto completo, questo sì... però... e poi non sono stata a cntrollare
le traduzioni, dovreste essere voi a giudicare, perchè ne sapete più di
me...
come quando vedo un libro che non mi piace, l'ho riposto con la copertina
al contrario, in modo che non si vedesse ;-)

Ciao e scusa di nuovo :-)

                                 Chiara

P.S. Dimenticavo: buon anno ecc......

--
"Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano.
Esiste una sconfitta

CHIARA BIANCHI
TRANSLATOR EN-HU-RU>IT
via Piemonte 19