Xmms

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Fri, 01 Feb 2002 14:13:54 +0100

   Preregolazione è una traduzione precisa. Ho solo fatto notare che non la
   usa nessuno, [...]
   Onestamente non saprei. Di solito chiamo "livelli standard" quelli
   definiti dalle specifiche SMPTE: per esempio, l'audio analogico deve
   modulare a 0 dBu, cioè al massimo a 775 mV. Chiamo invece "livelli di
   preset" quelli preimpostati (mmm...) sulla macchina in questione, che in
   pratica sono sempre un po' diversi dallo standard perché tengono conto
   di assorbimenti sul cavo e altro.

Io più di quanto ho detto non posso aggiungere, perché non sono del
ramo.  Ho provato a buttare un sasso, vedete un po' voi cosa fare, ma
pensateci!