[apt] traduzione 01/02/2002

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 04 Feb 2002 00:58:14 +0100

   >  >msgid "Lists directory %spartial is missing."
   >  >msgstr "Manca la directory di liste-pacchetti %spartial "
   > Manca la directory delle liste %spartial.
   liste o elenchi (vedi post precedenti) ... qui ci dobbiamo mettere
   daccordo

Non c'è bisogno, va bene sia l'una che l'altro, qui non è un termine
tecnico, fai a gusto tuo.  Non essendo qui un termine tecnico, io
metterei la parola comunemente usata in italiano per questo concetto,
cioè elenchi, ma è un'opinione come un'altra.

   per gli accenti vedi altri miei post nelle due ml .

Il fatto è che sugli accenti non c'è niente da discutere.  Sono
traduzioni italiane, e vanno scritte in italiano, usando il latin-1.

La tua preoccupazione, a quanto ho capito, riguarda coloro che vogliono
avere i messaggi in italiano e hanno un sistema non configurato per
visualizzare le lettere italiane.  Non è un problema nostro.