[apt] traduzione 01/02/2002

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 04 Feb 2002 00:58:14 +0100

   >  >msgid "Lists directory %spartial is missing."
   >  >msgstr "Manca la directory di liste-pacchetti %spartial "
   > Manca la directory delle liste %spartial.
   liste o elenchi (vedi post precedenti) ... qui ci dobbiamo mettere
   daccordo

Non c' bisogno, va bene sia l'una che l'altro, qui non  un termine
tecnico, fai a gusto tuo.  Non essendo qui un termine tecnico, io
metterei la parola comunemente usata in italiano per questo concetto,
cio elenchi, ma  un'opinione come un'altra.

   per gli accenti vedi altri miei post nelle due ml .

Il fatto  che sugli accenti non c' niente da discutere.  Sono
traduzioni italiane, e vanno scritte in italiano, usando il latin-1.

La tua preoccupazione, a quanto ho capito, riguarda coloro che vogliono
avere i messaggi in italiano e hanno un sistema non configurato per
visualizzare le lettere italiane.  Non  un problema nostro.