[apt] traduzione 01/02/2002

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 04 Feb 2002 01:18:18 +0100

   opinione tua, comunque grazie della sfiducia senza manco conoscermi;

Non ho letto attentamente la tua traduzione, come ha fatto Marco d'Itri,
quindi non posso dare giudizi sulla qualità complessiva, ma per
giudicare una traduzione non bisogna conoscere il traduttore.

   la traduzione la sto facendo per puro spirito di supporto, non certo
   per avere fama e gloria.

La motivazione non è importante, in realtà.  Quel che conta è il
risultato.

Ho scritto questo messaggio come invito a mantenere la discussione sugli
argomenti che ci interessano, cioè la qualità delle traduzioni.