[apt] forse ci siamo ?

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Fri, 8 Feb 2002 14:54:21 +0100

On Fri, Feb 08, 2002 at 02:38:12PM +0100, Francesco Potorti` wrote:
>    > La frase "SI, fai come ho detto" e' stata lasciata cosi' in quanto vorrei
>    > discutere di una cosa : e' una frase che deve essere scritta in un momento
>    > molto critico, ( "Si sta per compiere un'azione potenzialmente distruttiva\n"
>    > "Per continuare scrivere la frase '%s' \n" " ?] " ).
>    >
>    > Credo che in tali casi la frase da scrivere non dovrebbe contenere caratteri
>    > non ASCII .. in quanto possiamo presupporre che se uno sta compiendo tale
>    > azione sia veramente in una condizione critica
> [...]

No, da come l'ho capita io funziona così: visto che l'opzione è
pericolosa e l'utente deve essere proprio sicuro sicuro sicuro
(ma sicuro!) di volerla fare, la conferma consiste nel DIGITARE
la frase scritta. Ovvero, gli si dice qualcosa tipo:
«Scrivi "SI, fai come ti dico!" per continuare» e l'utente deve
premere shift, tenerlo premuto, premere il tasto "S", premere il tasto
"I", rilasciare shift, premere la virgola, premere spazio, premere il
tasto "F", e così via.

--
Matteo De Luigi