Disponibilita' (Was: Mi presento (e dico la mia).)

mirko mirko@lilik.dmti.unifi.it
Sun, 10 Feb 2002 15:50:22 +0100

Francesco Potorti` il 2002/02/10  1:33:31 +0100:
|Ti sbagli.  Guarda un dizionario.
|[...]

L'avevo guardato, ci mancherebbe, come  gli altri (ho/ha), è un errore
veniale. Adesso  ho  capito anche  perché "un fissaggio"  non andrebbe
bene (rispetto ad "un fermo"): non è un oggetto materiale.

Scusate tutti per il tempo perso.

Ma veniamo  alla  disponibilità. Ho letto il file  "DISCLAIM" e non ho
niente in contrario. Esiste un  coordinamento o posso prendere un file
e  tradurlo?  Non  e' che  qualcuno, per  cominciare, me  ne consiglia
uno adatto?

Grazie
Mirko.