[apt] forse ci siamo ?

Samu samu@linuxasylum.net
Wed, 13 Feb 2002 01:41:20 +0100

On Sat, Feb 09, 2002 at 12:37:24AM +0100, Alberto Mardegan wrote:
> Sono d'accordo con Francesco, secondo me ? da tradurre.
ok sono in attesa di suggerimenti/coordinamenti di come tradurlo

> Ripeto la domanda, visto che la prima volta la lista TP non era tra i
> destinatari:
> "Obsoletes" si ? scelto di tradurlo cos?, ufficialmente?
> A me sembra pi? un verbo che un aggettivo (visto che gli aggettivi in
> inglese non accettano il plurale).
> Sarei tentato di scrivere "nomi" minuscolo e di togliere lo spazio prima
> dei due punti.
in questo caso (visto che si poteva) ho preferito attenermi a quanto scritto
dall'autore
> Mi sembra che la precisazione tra parentesi sia inutile.
uhm no, downgrade e' il termine corretto, mi sembra "didattico" lasciarlo
cosi' una persona capisce che cosa vuol dire ...

> Qui non so come funzioni il programma, ma se possibile cambierei Y con
> S.
si, si puo'fare quindi ho messo un S

ok io resto in attesa per il discorso di obsoletes (anche se francamente
non ho capito bene quanto dici) e per la traduzione di pin ..

per il resto sembra corretto no ?

ciao
Samuele Tonon
--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.