[apt] forse ci siamo ?

Samu samu@linuxasylum.net
Sun, 17 Feb 2002 22:13:47 +0100

On Fri, Feb 15, 2002 at 08:18:35PM +0100, Matteo De Luigi wrote:

> "Retrocesso" non ha affatto significato negativo in italiano.
> Significa "spostato indietro", che ? esattamente quello che viene fatto.
> Io sono completamente a favore di questa forma.
retrocessione mi ricorda troppo il calcio ... ecco perche' del significato
negativo... credo che ci siano termini + "felici".
(senza nulla togliere a chi - non come me - ama il calcio) :-))

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.