una bella voce

Clara Tattoni clara.tattoni@libero.it
30 Jan 2002 12:03:46 +0100

    Andrea> Si tratta di PotatoGuy, un gioco per bambini incluso in
    Andrea> Kde.  Oltre al solito file PO, ci sono da "tradurre" 10/15
    Andrea> file wav con i nomi degli elementi che si aggiungono alla
    Andrea> caricatura che si sta disegnando.

io uso GNOME e non conosco il gioco in questione, ma sembra una cosa
divertente! :)

    Andrea> La mia voce e` del tutto inadatta. :-( Inoltre, non
    Andrea> possiedo la benche' minima esperienza di registrazione.

Non so se la mia voce possa essere adatta (la mia voce registrata mi
sembra buffa), però ho un amico esperto di registrazioni che mi
potrebbe dare una mano.

    Andrea> C'e` qualcuna/o che se la sente di registrarmi una
    Andrea> quindicina file?  Ognuno dovrebbe contenere una parola:
    Andrea> naso, bocca, ...cravatta, .., occhiali, ....

Per me va bene,  posso inviarti un paio di di wav con la mia voce e
quella del mio amico che diciamo queste quattro parole, così ti fai
un'idea. che ne dici?

Io intanto mi procuro  il gioco. :)

Clara.