po di nautilus

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
14 Jul 2002 15:19:20 +0200

Il dom, 2002-07-14 alle 08:34, Pier Luigi Fiorini ha scritto:
> ho fatto cos=EC penso perch=E8 variava da contesto a contesto.
> cio=E8 una volta era riferito ad un vero indirizzo, un'altra volta a
> qualcos'altro.
> cmq in nautilus gli url non esistono (come in tutto gnome), ma solo gli
> uri.
> di conseguenza non c'=E8 differenza tra risorse locali e risorse remote,
> fate vobis.
> io preferirei posizione, se pu=F2 servire.
>=20
>=20

Ora mi ricordo perch=E8 questo dubbio:=20

 #: src/nautilus-shell-ui.xml.h:71
msgid "_Location..."
msgstr "_Indirizzo..."

Questa =E8 la voce del men=F9 "Vai"
Selezionando tale voce la entry_text della barra indirizzo ottiene il
focus. Alla sua destra la stringa =E8:

#: src/file-manager/fm-properties-window.c:1611
src/nautilus-location-bar.c:60
#: src/nautilus-preferences-dialog.c:239
msgid "Location:"
msgstr "Posizione:"

In effetti =E8 corretto: la posizione =E8 quella indicata dall'indirizzo, i=
contenuto cio=E8 del text_entry