po di nautilus

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
16 Jul 2002 11:54:03 +0200

Il lun, 2002-07-15 alle 19:20, Pier Luigi Fiorini ha scritto:

> Gi=E0 che ci siamo uniformerei.
> Visto che mi hai mandato il po posso farlo io.
> Che faccio uniformo? Usiamo Posizione?
>=20

Direi di s=EC. Unico dubbio che mi rimane =E8 perch=E8 (nell'originale) ci =
sia
"_Location..." , i tre puntini cio=E8, visto che non si apre alcuna
dialog, anzi perch=E8 tale voce sia stata messa l=EC, in quel men=F9, con l=
voci che gli stanno attorno.

"_Posizione" (o anche "Modifica _Posizione", ma mettere modifica sotto
vista direi che =E8 un po' incongruente) direi che va benissimo (nel senso
anche come acceleratore....:)