rhythmbox rivisitato -- qualche problemuccio

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
16 Jul 2002 22:15:17 +0200

Il dom, 2002-07-14 alle 15:13, Francesco Potorti` ha scritto:
>=20
> Coraggio, fallo.  Sistemalo in modo che possa andare nel nostro sito e
> passalo in lista cos=EC si vede se ha asenso.  Se va bene, si mette sul
> sito.=20
>=20
> Prima per=F2 leggiti attentamente *tutto* il contenuto del sito.  Vedi ch=
> le cose che dici non ci siano gi=E0 scritte.  Non proporre norme per cose
> che ogni traduttore possa fare a proprio gusto.  Se hai termini tecnici
> precisi proponili per il dizionario.  Cerca di mantenere il livello e lo
> [...]

Mi affascina.... ho provato a buttare gi=F9 (prendetelo come prova) la
ipotetica prima pagina, copiando lo stile dello HIG. Con una tale
impostazione finirei per=F2 col dover per forza ripetere alcune cose gi=E0
presenti (ad esempio includere una pagina con il glossario).

Posso lavorarci su, ma un po' a rilento, specie per quanto riguarda la
digitalizzazione :)

Fatemi sapere cosa ne pensate...

PS :"*tutto* il contenuto" escludendo le informazioni su come procede il
lavoro e quelle per la documentazione che per ora non intendo
affrontare, oltre al glossario, che c'=E8? Ho perso qualche link?