connection tracking [era Re: ecco il pot di icewm -- la saga senza fine del menù]

f.riccardo tp@lists.linux.it
Sat, 20 Jul 2002 13:38:06 +0200

in data 19/7/2002, Francesco Potorti` ha scritto:

>Infatti ho detto che di traffic shaper non conosco alcuna traduzione italiana.

stai cercando di minare la mia logica interna! ;)

se il criterio "md" e` valido, si tratta di vedere se il
"connection tracking" stia nella stessa classe del "traffic
shape"

se non lo e` allora per "traffic shape" si tratterebbe solo
della difficolta` di rendere il termine in italiano (dovuta
anche alla sua novita`), non del "divieto" di tentare una
traduzione

tertium non datur, cosi` la vedono i miei pochi neuroni
disponibili (batterie non incluse)

mi permetto di mettere in cc: l'occupatissimo md avendolo
citato, in quanto sarebbe bene che una risposta di massima e
per quanto possibile definitiva per questa classe di termini
uscisse in tempi abbastanza brevi

--
saluti
riccardo fabris