GNOME - linee guida per la traduzione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
22 Jul 2002 15:29:57 +0200

Il lun, 2002-07-22 alle 11:55, Christopher R. Gabriel ha scritto:
> [...]
>=20
> 	md> Ho letto le tue pagine ed ho una semplice domanda: perch=E9 creare u=
> 	md> documento specifico per gnome? Quali di queste cose non pu=F2 essere
> 	md> integrata nei suggerimenti generici?
>=20
> In realta' qualcosa si era gia' mosso tempo addietro grazie a Fabrizio
> Stefani, c'e' qualcosa sul cvs di it.gnome.org. Se desiderate unire il
> tutto mi farebbe solo piacere, fatemi sapere se avete bisogno di un
> account (sto parlando in particolare a Luca e agli altri :) )

Ogni aiuto =E8 benvenuto, in fondo 'lavoriamo per l'opensource'...

Non saprei, avere un account per il cvs dovrebbe essere cosa figa, ma
premetto che per ora le mie conoscenze si limitano a "cvs -z3 [checkout
|update] <nomemodulo>", visto che ho definito il CVSROOT in
bash_profile.

Quindi benvenute ad entrambe le proposte, e pregate che non distrugga il
cvs... anche se il cvs dovrebbe essere stato inventato anche per questa
evenienza...