Nautilus aggiornato

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
23 Jul 2002 12:33:19 +0200

Il sab, 2002-07-20 alle 23:23, Pier Luigi Fiorini ha scritto:
> Ho aggiornato secondo le ultime revisioni, e la statistica =E8 questa.
>=20
> 1368 translated messages, 139 fuzzy translations, 19 untranslated
> messages.
>=20
> Ho anche fatto questo:
>=20
> # Ho tolto i ... perch=E8 non hanno senso.
> # Qualcuno ha contattato gli autori?
> #: src/nautilus-shell-ui.xml.h:69
> msgid "_Location..."
> msgstr "_Posizione"
> ----
>=20

#. Localizers: Feel free to leave out the "st" suffix
#. * if there's no way to do that nicely for a
#. * particular language.
#.
#: libnautilus-private/nautilus-file-operations.c:1129
#, c-format
msgid "%dst link to %s"
msgstr "%d=B0 collegamento a %s"

Giusto per fare scopa con la "questione copia n-esima" direi di renderlo
come "collegamento %d a %s" ... a che serva poi fare pi=F9 di tre
collegamenti o copi di un file nella stessa cartella rimane un mistero
che solo i geniali programmatori della eazel conoscono.

Giusto per aggiornare: fuzzy quasi decimati, per lo pi=F9 legati ad
acceleratori che non ho modo di verificare se non perdendoci sopra ore
ed ore; modificate poi tutte le "Si =E8 verificato un errore bla bla" in
"Errore bla bla"

Questione aperta: ci sono un po' di stringhe con "[..]non si hanno i
permessi per [..]". Pensavo di fare qualcosa del genere: "impossibile
spostare perch=E8 il file richiede dei permessi ???" permessi come? Io
direi maggiori che va bene sia nel formato numerico (es 655 -> 666) che
intuitivamente per chi non conosce ci=F2. Oppure posso usare sufficienti o
adeguati. Consigli?