soundtracker: Salvo aiutami!!! ;)

Salvo Isaja tp@lists.linux.it
Fri, 7 Jun 2002 11:05:44 +0200

Outlook non mi ha quotato il messaggio originale di Yuri, spero si capisca
ugualmente. Scusa per il ritardo nella risposta ma sono abbastanza impegnato
di recente...
---
_Flicker-free scrolling
Scorrimento libero da tremolìo ???   invariato?
boh... sinceramente non ho capito a cosa serva: sia che fosse attivato
che disattivato, lo scroll del tracker mi e' sembrato sempre uguale...
---
Probabilmente usa semplicemente un doppio buffering per il render.
Io lo lascerei invariato, semmai invertendo le parole. Ma questa è grafica.

---
Horizontal effect column editing
boh, neanche qui non ho capito cosa cambia attivandolo o disattivandolo.
lascio invariato?  editing colonna effetto orizzontale ??
---
Non è che con questa opzione attivata quando scrivi effetti e parametri il
cursore ti avanza automaticamente?

---
Fxx command updates Tempo/BPM sliders
Il comando Fxx aggiorna gli indicatori Tempo/BPM
---
"i cursori Tempo/BPM", o "gli slider".

---
Transpose half-note up
Trasporta su di un semitono

Transpose octave up
Trasporta su di una ottava

Transpose half-note down
Trasporta giù di un semitono

Transpose octave down
Trasporta giù di una ottava
---
"Trasponi in alto/basso di" oppure "alza/abbassa di"

---
Word format:
Formato word:
---
Purtroppo non so di cosa si stia parlando.

---
Unused patterns: %d (used: %d)
Unused instruments: %d (used: %d)
Clear unused and reorder playlist?
Pattern non usati: %d (usati: %d)
Strumenti non usati: %d (usati: %d)
Cancellare i non usati e riordinare la playlist?
---
Ora è diventata playlist? Era sempre stata pattern order list...
Cmq mi pare buona.

---
Asynchronous (IT-style) pattern editing
Editing pattern asincrono (style IT)
---
Perché "style"? "[in] stile" va benissimo.

---
SoundTracker Startup
Avvio di SoundTracker

Caricamento...

<none>
<nessuno>

_Insert track
_Inserisce traccia

_Delete track
E_limina traccia
---
Sembrano corrette (solo io di solito uso l'imperativo, seconda persona
singolare, ma questo dipende dal tuo stile).

---
Switch to tracker after loading/saving
Va nel tracker dopo il caricamento/salvataggio
---
Che significa?

---
Save window geometry on exit
Salva la geometria della finestra all'uscita

Ready.
Pronto.

Please select region first.
Selezionare prima una regione.