soundtracker: Salvo aiutami!!! ;)

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Fri, 07 Jun 2002 11:49:48 +0200

   _Flicker-free scrolling
   Scorrimento libero da tremol-bìo ???   invariato?-A
   boh... sinceramente non ho capito a cosa serva: sia che fosse attivato
   che disattivato, lo scroll del tracker mi e' sembrato sempre uguale...
   ---
   Probabilmente usa semplicemente un doppio buffering per il render.
   Io lo lascerei invariato, semmai invertendo le parole. Ma questa è grafica.

Qualcosa tipo "scorrimento regolare", ma regolare non va bene,
bisognerebbe trovare una traduzione sintetica di "smooth".

   ---
   Horizontal effect column editing
   boh, neanche qui non ho capito cosa cambia attivandolo o disattivandolo.
   lascio invariato?  editing colonna effetto orizzontale ??
   ---
   Non è che con questa opzione attivata quando scrivi effetti e parametri il
   cursore ti avanza automaticamente?

Neanch'io so cosa significhi, ma se metti quella traduzione fai "con effetto"

   ---
   Fxx command updates Tempo/BPM sliders
   Il comando Fxx aggiorna gli indicatori Tempo/BPM
   ---
   "i cursori Tempo/BPM", o "gli slider".

cursori è meglio

   ---
   Word format:
   Formato word:
   ---
   Purtroppo non so di cosa si stia parlando.

Forse se il wav è big endian o little endian?
Formato della parola?

   ---
   Unused patterns: %d (used: %d)
   Unused instruments: %d (used: %d)
   Clear unused and reorder playlist?
   Pattern non usati: %d (usati: %d)
   Strumenti non usati: %d (usati: %d)
   Cancellare i non usati e riordinare la playlist?
   ---
   Ora -bè diventata playlist? Era sempre stata pattern order list...-A
   Cmq mi pare buona.

Non era scaletta?