soundtracker: Salvo aiutami!!! ;)

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Fri, 07 Jun 2002 11:49:48 +0200

   _Flicker-free scrolling
   Scorrimento libero da tremol-bo ???   invariato?-A
   boh... sinceramente non ho capito a cosa serva: sia che fosse attivato
   che disattivato, lo scroll del tracker mi e' sembrato sempre uguale...
   ---
   Probabilmente usa semplicemente un doppio buffering per il render.
   Io lo lascerei invariato, semmai invertendo le parole. Ma questa  grafica.

Qualcosa tipo "scorrimento regolare", ma regolare non va bene,
bisognerebbe trovare una traduzione sintetica di "smooth".

   ---
   Horizontal effect column editing
   boh, neanche qui non ho capito cosa cambia attivandolo o disattivandolo.
   lascio invariato?  editing colonna effetto orizzontale ??
   ---
   Non  che con questa opzione attivata quando scrivi effetti e parametri il
   cursore ti avanza automaticamente?

Neanch'io so cosa significhi, ma se metti quella traduzione fai "con effetto"

   ---
   Fxx command updates Tempo/BPM sliders
   Il comando Fxx aggiorna gli indicatori Tempo/BPM
   ---
   "i cursori Tempo/BPM", o "gli slider".

cursori  meglio

   ---
   Word format:
   Formato word:
   ---
   Purtroppo non so di cosa si stia parlando.

Forse se il wav  big endian o little endian?
Formato della parola?

   ---
   Unused patterns: %d (used: %d)
   Unused instruments: %d (used: %d)
   Clear unused and reorder playlist?
   Pattern non usati: %d (usati: %d)
   Strumenti non usati: %d (usati: %d)
   Cancellare i non usati e riordinare la playlist?
   ---
   Ora -b diventata playlist? Era sempre stata pattern order list...-A
   Cmq mi pare buona.

Non era scaletta?