Urgente, per tutti i traduttori di gnome !

Psyk[o] tp@lists.linux.it
10 Jun 2002 12:51:00 +0200

In questi giorni stanno rilasciando le 2.0.0 di tutti i pacchetti di
Gnome2, ho visto che in molti pacchetti, nella pagina dei credits alla
voce "Translated by" (perch=E8 le finestre di about non sono tradotte?)
compare un misero "traduttori". L=EC va messo il proprio nome ed eventuale
email, l'ho ricordato anche in qualche mio post precedente.

Oltre che ad essere amareggiato circa il rilascio a mio avviso PREMATURO
di Gnome2 non vorrei trovare nella finale errori di questo genere.=20

Prendete quanto detto sopra come critiche costruttive, non me ne
vogliate :)

Alessandro.