traduzione di gtranslator 0.41 (gnome 1.x): 2a prova

Yuri tp@lists.linux.it
Wed, 12 Jun 2002 16:26:46 +0200

Il giorno Tue, Jun 11, 2002 at 11:09:36PM +0200, Francesco Marletta ha scritto:
> In questo caso ho scelto io questo diverso stile, queste stringhe sono i titolo delle finestre di dialogo per impostare i font e la soluzione con lo "/" non mi pare adatta, ma sono pronto a discuterne.

ho appena visto gtranslator e il messaggio in questione, va bene come dici te!

siccome sbaglio spesso da sveglio, mi sembrava strano di avere azzeccato tutto
con il sonno che avevo l'altra sera! ;)

Ciao! :-)
Yuri

Gli unici motivi che mi convincerebbero a mettere le mani su windows:
http://web.tiscalinet.it/yurix/windows.jpg