Nautilus per GNOME2

Pier Luigi Fiorini tp@lists.linux.it
18 Jun 2002 22:50:07 +0200

>  > cioe': in nautilus di gnome2 ci saranno queste correzioni?
A dire il vero la mia traduzione langue da molto tempo sulla lista, per
fortuna che qualcuno se ne =E8 interessato.
Effettivamente tradurre Nautilus =E8 molto laborioso e anche correggerlo.

> Credo che lo abbiano fatto soprattutto per il motivo che i bachi saltano
> fuori quando molti utenti usano i programmi, i quali li useranno solo
> quando avranno almeno una parvenza di stabilit=E0. Con il rilascio della
> 2.0, probabilmente, gli sviluppatori stanno provando a muoversi dallo
> stallo.
Esattamente.
Cmq la 2.0 da me da prova di grande stabilit=E0.

> Tutto questo per dire: credo che non sia un problema se la traduzione
> non verr=E0 inclusa in 2.0, dal momento che, se ho visto giusto, uscirann=
> a breve molte 2.0.x ;)
Si e verranno anche portate molte applicazioni.

Cmq corregger=F2 quanto prima...

--=20
Pier Luigi Fiorini <plfiorini@supereva.it>