Traduzione monkey-sound

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
25 Jun 2002 20:09:24 +0200

Il mar, 2002-06-25 alle 10:17, Matteo De Luigi ha scritto:
> Lascerei cos=EC.

Ora che lo rileggo non ne sono pi=F9 molto convinto. Io so cosa =E8 un tipo
MIME, ma questo dovrebbe essere un messaggio d'errore per un generico
utente. Ho riletto il codice e dovrebbe trattarsi di un messaggio
d'errore nel caso in cui si "passi" a monkey-sound un tipo di file
diverso da mp3 o ogg.=20
A questo punto credo sia necessario essere consistenti con la relativa
capplet di GNOME2. Qualcuno pu=F9 dirmi quale sia il termine usato?

>=20
>=20
> Cosa intende?

"Spiegato" nell'altra mail.. + o -

Anche se la soluzione da me proposta stride con la premura dimostrata
nel punto precedente

>=20
>=20
> Non ci va MonkeyMedia con la seconda m maiuscola?

S=EC, ho ricontrollato, =E8 MonkeyMedia -dubbio personale: ma il modulo cvs
=E8 monkey-sound!?!?!-

> =20
> RhythmBox=20

Stavolta no, almeno stando al README di Rythmbox che mette minuscola 'b'
diversamente dal MonkeyMedia di prima....

>=20
>=20
> Perch=E9 Daemon =E8 diventato System?

ahehm....=20