timeout, sleep, polling

Emanuele Aina faina.mail@tiscalinet.it
Sat, 09 Mar 2002 15:04:43 +0100

Francesco Potorti` <pot@softwarelibero.it> dubitò:

> Lo so che non dovrebbe dare problemi :-)  La mia domanda era: «dà
> problemi?».

La risposta attuale è: "Al momento no!", siccome tutte le liste debian
si comportano in tal modo e, finora, non mi è mai capitato di imbattermi
in qualcuno che se ne lamentasse.

Il condizionale è dovuto alla mia momentanea impossibilità di prevedere
il comportamento di ogni permutazione possibile di un programma di posta
:-)

> Se io metto il "\n-- " in fondo al mio messaggio e poi la
> lista mi aggiunge un altro marcatore, i programmi di posta si comportano
> bene?

Semplicemente considerano il secondo facente parte della signature.

> Qualcuno lo sa o ha voglia di provare?

Ribadisco: le liste debian sono già impostate in tal modo (e di utenti
iscritti ne hanno un bel po').

> http://www.linux.it/tp/

Ecco perché vorrei i "-- ": altrimenti mozilla questo non me lo toglie
automaticamente. <g>

--
Au revoir.
Lele...